Registrazione

La videocamera può registrare quando viene rilevato un movimento. Per impostare questa funzione, vedere la sezione “Rilevamento del movimento”.

La videocamera non dispone di una memoria interna, quindi una scheda SD deve essere inserita. Lo slot per la scheda SD è posto sul lato posteriore della videocamera sotto il coperchio in gomma, accanto al cavo di alimentazione. La scheda SD deve essere di classe 10 nominale per garantire le migliori prestazioni possibili.

Per registrare manualmente, andare al video dal vivo individuando il nome della videocamera e toccando l’istantanea o l’icona situata sotto il nome della videocamera.

camerapicture

In modalità video dal vivo, toccare il pulsante cerchio rosso per avviare la registrazione. La videocamera registra per 60 secondi e non è necessario interrompere la registrazione, si ferma automaticamente.

Per scattare un’istantanea, toccare il pulsante della videocamera. La scheda SD non è necessaria per scattare istantanee in quanto queste verranno salvate nel proprio telefono/tablet. Per iOS, queste verranno salvate in Rullino videocamera. Per Android, queste verranno salvate Galleria immagini – cartella istantanee.

Per visualizzare i file registrati, andare al menu principale e toccare il pulsante Impostazioni.

Foto 2015-03-31 15 13 59

Quindi toccare il pulsante Elenco eventi per la videocamera sulla quale vengono effettuate le registrazioni.

app_event_list

Viene visualizzato un Elenco eventi vuoto. Toccare Cerca e impostare il filtro per l’intervallo di tempo che si desidera visualizzare. Toccare OK. Viene visualizzato un elenco di tutti gli eventi registrati. Toccare la riga che si desidera guardare.

Foto 2015-04-24 13 19 17          Foto 2015-04-24 13 24 11          Foto 2015-04-24 13 24 30

Scaricare file

Consultare il manuale in inglese.

Cancellare file

Consultare il manuale in inglese.