Risoluzione dei problemi

Problema Possibile errore Azione
Nessuna immagine (nero) Il monitor non è acceso. Accendere il monitor utilizzando il tasto On/Off alimentazione
Il monitor non è collegato all’alimentazione. Accendere il auto per assicurarsi che la presa dell’accendisigari fornisca energia.
Assicurarsi che l’adattatore dell’accendisigari sia inserito completamente nella presa (sull’adattatore dell’accendisigari si accenderà una luce rossa).
Assicurarsi che anche l’altra parte dell’adattatore accendisigari sia collegato al monitor.
Assicurarsi che il pulsante adattatore accendisigari sia premuto.
Nessuna imagine (assenza di segnale) Nessuna antenna sulla telecamera. Assicurarsi che l’antenna nera sia montata sulla parte posteriore della telecamera e che sia ben fissata.
Il canale prescelto non è corretto. Scegliere il canale sul monitor.
La telecamera è alimentata (i LED a infrarossi splendono nel buio) ma continua a non ricevere segnale. Assicurarsi che l’antenna sia ben collegata al retro della telecamera, collegare la telecamera con il monitor.
La telecamera non è alimentata (i LED a infrarossi non splendono nel buio) Avviare il auto e accendere la fonte di alimentazione.
L’alimentazione non è in grado di fornire energia a sufficienza. Assicurarsi che i giunti siano messi insieme accuratamente. Assicurarsi inoltre che il cavo di alimentazione non sia rotto o schiacciato.
Il segnale non è abbastanza potente. Posizionare diversamente l’antenna della telecamera.
Immagine in bianco & nero Colori pallidi o immagine in bianco & nero. In condizioni di oscurità si accendono le luci infrarossi si accendono automaticamente producendo dei colori pallidi. In un ambiente buio pesto l’immagine diventa in bianco & nero.