Installazione

Monitor

Selezionare il cavo di alimentazione corretto a seconda di come il monitor sarà alimentato e collegarlo al cavo del monitor.

Se il monitor deve essere alimentato direttamente dall’impianto elettrico del veicolo, collegare il cavo nero alla massa e il cavo rosso al polo positivo dell’impianto elettrico. Quando il cavo bianco è collegato al cavo positivo della luce di retromarcia, il monitor passa automaticamente al Canale 4 quando la luce di retromarcia è accesa. Non è necessario collegare il cavo bianco se questa funzione non verrà utilizzata.

Se il monitor deve essere alimentato tramite la presa dell’accendisigari/presa di alimentazione a 12 V, è sufficiente inserire l’adattatore nella presa.

Fissare la staffa a ventosa al lato posteriore del monitor. Pulire la superficie dove la staffa a ventosa deve essere posizionata e fissarla correttamente per evitare che il monitor cada.

mC-monitor-installation

Videocamera

Se la videocamera viene utilizzata con una batteria FlexiPack, fissare il magnete incluso alla staffa della videocamera. Accertarsi che le viti non sporgano dalla superficie magnetica. Collegare la videocamera al FlexiPack e posizionare la videocamera e la batteria nella posizione prevista. NOTA: il FlexiPack inizierà immediatamente ad alimentare la videocamera quando è collegato. Se viene lasciato collegato quando non è in uso, la batteria si scaricherà.

Se la videocamera deve essere alimentata direttamente dall’impianto elettrico del veicolo, fissare la staffa di supporto della videocamera saldamente nella posizione prevista. Utilizzare la prolunga del cavo di alimentazione della videocamera e collegare il cavo nero alla terra e il cavo rosso al polo positivo dell’impianto elettrico.