Rilevamento del movimento

Il rilevamento del movimento è impostato in Impostazione della sensibilità nel menu Impostazioni avanzate.

  1. Per attivare il rilevamento del movimento sulla videocamera desiderata, toccare il pulsante Impostazioni videocamera.
    app_device_edit
  2. Selezionare Avanzate.
    Foto 2015-03-31 15 15 30
  3. Viene richiesta la password amministratore. Questo è una password diversa rispetto al codice di sicurezza, tuttavia ha lo stesso valore predefinito (123456).
  4. Compare adesso il menu Impostazioni avanzate. Scorrere verso il basso per trovare la sezione Impostazione della sensibilità.
    Foto 2015-03-31 15 16 23
  5. Per attivare il rilevamento del movimento, cambiare l’interruttore Attiva notifica
  6. Il rilevamento del movimento può essere impostato su Off (nessun rilevamento), PIR abilitata (utilizzando un hardware di rilevamento di biomassa) o Software (Software di analisi per migliorare la precisione PIR)
  7. Per Software, la sensibilità può essere impostata sotto la riga Rilevamento del movimento. Questa riga è visibile solo quando Software è selezionato come modalità di rilevamento. Diverse impostazioni di sensibilità possono essere usate durante il giorno e la notte.
    1. Impostazione BASSA: adatta per il rilevamento di grandi oggetti in un raggio di 3-5 metri
    2. Impostazione ALTA: adatta per il rilevamento di piccoli oggetti in un raggio di 5-6 metri
  8. Se si desidera ricevere un e-mail quando la videocamera rileva un movimento, toccare la riga E-mail e inserire le informazioni sugli account di invio e ricezione. Si consiglia di utilizzare G-mail come account di invio. La password è per l’account di invio.
    • Utilizzare SSL: sì
    • Server SMTP: smtp.gmail.com
    • Porta SMTP: 465
      Foto 2015-04-23 14 33 42
  9. Toccare OK, quindi Indietro.
  10. Toccare Attiva avviso e-mail per attivare la funzione e-mail.
    Foto 2015-04-23 15 16 14
  1. È necessario inserire una scheda micro SD nella videocamera che si intende utilizzare per registrare un movimento. Lo slot per la scheda SD è posto sul lato posteriore della videocamera sotto il coperchio in gomma, accanto al cavo di alimentazione. La scheda SD deve essere di classe 10 nominale per garantire le migliori prestazioni possibili.
  2. È possibile decidere se i file più vecchi devono essere sovrascritti sulla scheda SD impostando Sovrascrivi scheda SD su Attiva. Se invece si desidera mantenere tutti i file e cancellarli manualmente, impostare Sovrascrivi scheda SD su Non attiva. NOTA: la videocamera non è in grado di registrare quando la scheda SD è piena se si imposta questa opzione su Non attiva.